MySelfOrder

L’App (pwa) che permette ai tuoi clienti di prenotare un tavolo, consultare il menù, ordinare e pagare direttamente con lo smartphone.
---

 

menu-digitale

La tua attività a portata di mano dei tuoi clienti

Crea la tua App in poco tempo e permetti ai tuoi clienti di sfogliare e ordinare dal tuo menù digitale sempre aggiornato, prenotare un tavolo per passare una bella serata nel tuo locale, oppure ordinare per l’asporto.

Puoi sempre decidere per ogni modalità d’ordine se il cliente pagare in anticipo o alla consegna.

---

consulta-menu

Consulta il menu o prenota un tavolo

Il cliente non appena accede alla tua App* può consultare immediatamente il menù oppure prenotare un tavolo.

Il menù sullo smartphone del cliente oltre ad essere uno strumento sicuro, è anche molto più esaustivo in quanto è possibile arricchirlo con immagini esplicative, una descrizione dettagliata del piatto, degli ingredienti, di eventuali allergeni ed infine di tutte le variazioni che il cliente può applicare.

La soluzione è multilingua.

 

---

ritiro

Seleziona la modalità di ritiro

Il cliente prima di ordinare sceglie la modalità di ritiro.

In questo modo è possibile impostare listini dedicati, menù e servizi mirati per ogni tipo di consegna.

I piatti ordinabili per il Delivery possono essere diversi da quelli disponibili per il Take Away oppure da quelli disponibili per il servizio al tavolo e magari hanno listini diversi.

Il cliente può ordinare anche comodamente seduto al tavolo, è sufficiente indicare il numero del tavolo e l’ordine viene inviato alla cassa e nei punti di preparazione, proprio come se l’avesse preso un cameriere con il palmare.

 

---

consultazione-pietanze

Ordina

La tua cucina a portata di mano dei tuoi clienti.

Il cliente esplora le pietanze, aggiunge variazioni se disponibili per quel determinato piatto, verifica se necessario la presenza di eventuali allergeni e volendo consulta la tabella nutrizionale del piatto e ordina in totale autonomia.

---

 

paga

Paga 

Concluso l’ordine, in base a come sono state configurate le modalità di pagamento, il cliente potrà pagare in anticipo (con carta di credito o con la fidelity card del locale) e in qualunque altra modalità prevista al ritiro oppure alla consegna.

Nulla di più sicuro e semplice.

 

---

notifica

Notifiche 

Grazie alle notifiche di tipo (SMS, WhatsApp, Push, Email) il cliente sarà sempre aggiornato sullo stato dell’ordine.

Non appena un ordine viene processato è possibile inviare una notifica al cliente per comunicare lo stato di avanzamento della consegna oppure avvisarlo che è pronto per il ritiro.

-> Prova la nostra demo

-> Scarica il depliant in PDF di MySelfOrder

-> Scarica il depliant in pDF di MySelfOrder MENU

-> Richiedi Informazioni